_large.jpg)
C’è tanto rumore in questi giorni a Salerno, sede della capitale del riciclo della carta e sede dell’azienda Chimiplast.
Al di là delle prestazioni straordinarie della squadra maggiore, una delle ragioni che ci portano a sostenere, con sempre più impegno e passione, la PDO Handball Salerno, è la grande attenzione riservata ai più piccoli.
Lo sport è un importante strumento pedagogico e i bambini e gli adolescenti di Salerno e provincia, dai 4 ai 14 anni, apprendono, negli allenamenti nella Palestra Palumbo, non solo le regole, lo stile di gioco o le strategie vincenti, ma anche il valore dello stare insieme, del collaborare per uno scopo, del sapere vincere rispettando l'avversario, ma anche – perché no – del saper perdere con sportività.
Il valore del lavorare insieme, il gusto della collaborazione, il lavoro impegnativo per ottenere dei risultati, la consapevolezza che il bene di ognuno passa anche attraverso quello degli altri sono tutti elementi che caratterizzano la quotidianità nella nostra azienda.
Insomma, come le ragazze allenate da mister Francesco Ancona, anche noi andiamo in gol.
Con i nostri prodotti, ma ancora di più con lo spirito di squadra che contraddistingue ogni nostra giornata.
Forza PDO Handball Salerno!
Forza Chimiplast!
La Chimiplast S.r.l. nasce nel 1970 a Salerno dall'iniziativa imprenditoriale dei fratelli D'Arcangelo. Terza generazione nel settore della detergenza, re-inventano il business familiare, da sempre impegnato nella produzione di saponi e affini, adeguandolo ai cambiamenti del mercato.
Oggi la chimiplast è tra le aziende leader nella produzione di detergenti liquidi per la casa.