Grigliata di ferragosto? Nessuna fatica, al barbecue ci pensa Ters Sgrassatore

STEP 1: TEMPO E OCCORRENTE

Il barbecue si lava quando è completamente freddo: questa è una regola fissa. Sebbene sembri più efficace sgrassare la griglia quando è ancora calda, in realtà il rischio ustioni è molto alto, è meglio evitare.

Mentre il barbecue si raffredda, procura l’occorrente:

  • una bacinella di acqua, 
  • una retina per piatti, 
  • un panno umido, 
  • un foglio di giornale, 
  • dei guanti
  • lo sgrassatore Ters della fragranza che preferisci. 

È disponibile in due profumazioni: Marsiglia, iconico e tradizione del saponificio italiano e il classico TERS, una nota avvolgente e tipica della nostra ammoniaca profumata. 

STEP 2: SPRUZZA TERS SGRASSATORE

Separa le parti del barbecue, la griglia, il braciere e appoggiale su un foglio di giornale. Spruzza con il pratico trigger una buona dose di sgrassatore, soprattutto sulle parti più incrostate e lascia agire per 15 minuti. 

Una novità di CasaTers è il comodo trigger/spray Upside down, che funziona sotto sopra per garantirti un’esperienza di pulizia ancora più efficace e rapida. Assicurati di trovare l’indicazione “sottosopra” in etichetta!

STEP 3: STROFINA E RISCIACQUA

Attiva la tua pazienza e strofina con la spugna in retina di acciaio. Risciacqua e pulisci con un panno umido, fino a quando non si sentono più tracce di unto e tutto il grasso sia andato via. Lascia asciugare per qualche minuto, sempre all’aria aperta.

CONSIGLI UTILI

  • Lava il barbecue ogni volta che finisci di utilizzarlo, così non accumuli grasso ostinato che fa fatica a sciogliersi. 
  • Per alcune pietanze, come le verdure, utilizza un foglio di alluminio sulla griglia. La cottura non sarà alterata e la griglia sarà meno sporca.
  • Non miscelare mai il prodotto con la candeggina: lo sgrassatore multiuso ammoniacale può essere utilizzato per igienizzare, smacchiare e pulire tutte le superfici, piani di lavoro, piani cottura, superfici di contatto, superfici sporche di grasso, acciaio, tessuti. 

CONCLUSIONE

Seguici sulle nostre pagine IG, FB e TikTok, per conoscere meglio CasaTers

Buona estate!

 

Image

La Chimiplast S.r.l. nasce nel 1970 a Salerno dall'iniziativa imprenditoriale dei fratelli D'Arcangelo. Terza generazione nel settore della detergenza, re-inventano il business familiare, da sempre impegnato nella produzione di saponi e affini, adeguandolo ai cambiamenti del mercato.
Oggi la chimiplast è tra le aziende leader nella produzione di detergenti liquidi per la casa. 

© 2024 Chimiplast srl. Tutti i diritti riservati
via Terre delle Risaie, 17 - 84131 - Salerno
P.I. IT00229540653 | info@chimiplast.it

Powered by Wave Tribe

Igiene per tutte le superfici

Vuoi avere consigli su come migliorare la pulizia e l'igiene della casa e delle sue superfici?
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su